Jace Herondale

Jace Herondale
Interpretato da Jamie Campbell Bower
wpid-wp-1407427614634.jpeg
Informazioni biografiche
Born: Gennaio 1991
Età: 17 (a partire dal 2008)
Stato: Vivo
Alias: Jonathan Wayland
Jonathan Morgenstern
Jace Lightwood
Affiliazione
Specie: Shadowhunter
Residence: New York Institute
Relazioni
Parabatai: Alec Lightwood
Famiglia: Stephen Herondale † (padre) Céline Herondale † (madre) Valentine Morgenstern † (padre adottivo)Robert Lightwood (padre adottivo)Maryse Lightwood (madre adottiva)Alec Lightwood (fratello adottivo)Isabelle Lightwood (sorella adottiva)Max Lightwood † (fratello adottivo)Imogen Herondale † (nonna)famiglia Herondale famiglia Lightwood
Descrizione fisica
Sesso: Maschio
Colore dei capelli: Biondo
Colore degli occhi: Oro
Altezza: 5’11 “
GALLERY
RELAZIONI
Io non so chi sono. Mi guardo allo specchio e vedo Stephen Herondale, ma mi comporto come un Lightwood e parlo come mio padre Valentino-like. Così vedo che sono nei tuoi occhi, e cerco di essere quella persona, perché avete fede in quella persona e penso che la fede possa essere sufficiente a farmi quello che vuoi.
-Jace, City of Fallen Angels

Jace Herondale è il miglior Shadowhunter del suo tempo, attualmente residente nella Institute di New York .Cresciuto da Valentine Morgenstern , Jace si è rivelato essere il figlio biologico del defunto Céline e Stephen Herondale .

Contenuto

[ mostra ]

Biografia

Primi anni di vita

Jace è nato a Stephen e Céline Herondale . Mentre era ancora nel grembo di Céline, Valentine Morgensterncostantemente dato dosi di Céline di Ithuriel sangue per mescolare con il cibo, e lei lo prese, non sapendo quello che realmente era. Il sangue di Ithuriel fatto la sua strada nel sistema bambino non ancora nato di Jace, così è nato in modo diverso da altri Shadowhunters.

Quando suo padre è stato ucciso, sua madre presto seguita, a quanto pare dopo aver tagliò i polsi. San Valentino, disperata per il bambino era stato sanzionato angelo sangue per, aveva Hodge Starkweatheraiutarlo a prendere il bambino da cadavere di Céline poco dopo. Dopo fingendo il suo e il suo vero figlio dimorte, San Valentino decollato sia con Jonathan e Jace e li sollevò separatamente. Mentre Valentino ha preso l’identità di Michael Wayland , Jace è stata sollevata come Jonathan Wayland , entrambi dei quali erano in realtà il padre-e-figlio Valentine ucciso a falsi loro morte.

Jace, credendo suo padre era Michael Wayland, e si lascia Jonathan, è stata sollevata da Valentine sia amore e duramente. E ‘cresciuto e addestrato come guerrieri, allevato rigorosamente e con il pestaggio occasionale.Ha instillato pensieri come “amare è quello di distruggere” nella mente di Jace. Una volta, Valentino ha dato Jace un falco per la formazione, con l’intenzione di essere un compagno di omicidio, non un animale domestico. Dopo domarla, Jace mostrò al padre che ha rotto il collo, dicendo che avrebbe dovuto allenarsi a diventare obbediente, non amarlo. Tuttavia, Valentino trattata Jace con un certo livello di gentilezza, e nonostante l’educazione estremamente disciplinato, San Valentino e Jace ha condiviso alcuni momenti che un attento rapporto padre-figlio dovrebbe avere.

Quando aveva dieci anni, San Valentino si rese conto che Jace era troppo morbido per i suoi piani e aveva bisogno di andare avanti e di sbarazzarsi di Jace. Per fare questo, ha ancora una volta messo in scena la sua morte come Michael Wayland, convincendo Jace e tutti gli altri della morte “di Michael”. Jace fu poi inviato alInstitute di New York per vivere con i Lightwoods . C’è, Jace è stato adottato dai Lightwoods. Divenne buon amico di Alec , che divenne il suo parabatai , Izzy , e Max Lightwood .

Città di Ossa

Jace2ndOfficial

Jace a Pandemonium

Una notte, Jace, Isabelle e Alec sono stati scouting Pandemonium Club e aveva ucciso un demone quando vengono avvicinati da quello che pensavano fosse una banale ragazza, Clary Fray . Jace poi detto Hodge su di lei, che poi ha chiesto uno di loro di portare Clary all’Istituto. Jace si offrì di andare perché si sentiva un collegamento con la “ragazza mondano”.

In concomitanza con la scomparsa della madre di Clary, Jocelyn , erano le voci che Valentine Morgenstern , che Jace è a conoscenza è anche il padre di Clary, erano tornati dai morti. L’Conclave poi ha deciso di prendere Clary e aiutare il suo sguardo per la madre, sperando che li condurrà alla verità su San Valentino.Mentre Izzy e Alec erano entrambi scettici di aiutare lo straniero, Hodge è insistente di aiutare un vecchio amico, e Jace si trovò stranamente costretto ad aiutare i loro ospiti, anche se ha negato questo.

Durante le loro avventure, Jace ha incontrato la signora Dorotea , (che hanno poi uccisi mentre posseduto dalGrande Demone Abbadon ), lupo mannaro e l’ex Shadowhunter Luca Garroway , Alto Warlock di New York ,Magnus Bane , il vampiro del clan di New York e la sua testa recitazione Raphael Santiago , e, di sgomento di Jace, il migliore amico di Clary mondano Simon Lewis .

Cob - Jace Clary simon

Clary e Jace interrotto da Simon

Jace e Clary inizialmente non pensano molto l’uno dall’altro, con Clary pensando lui è un ragazzo ricco arrogante. Alla fine, però, Jace e Clary ha cominciato a prendersi cura gli uni degli altri. Una sera, quando ha scoperto che il compleanno di Clary era su di loro, Jace Clary invitati ad unirsi a lui nella serra dell’Istituto. Essi legame su storie che Jace ha raccontato la sua infanzia e presto condividono un bacio appassionato.Lasciano Jace e Clary passeggiate nella sua stanza, solo per trovare Simon attesa all’interno. Quando Simon presuppone che erano lì per un altro motivo, Clary cerca di spiegare se stessa. Jace si offende a, come la vedeva lui, “come rapidamente di respingere il nostro amore.” Quando Simon chiude la porta con rabbia, Clary cerca di scusarsi. Jace essere emotivamente ferito respinge le sue scuse dicendo, “Non ti preoccupare, non era niente di speciale neanche per me”.

Nonostante questo, Jace continuava ad aiutare Clary. A un certo punto, quando Alec viene gravemente ferito durante il loro incontro con il demone Abbadon, Jace è andato a un posto buio e cominciò a biasimare se stesso.

Alla fine, quando Clary era finalmente in grado di recuperare la Coppa Mortale , il tradimento di Hodge è stato rivelato. Jace è stato eliminato da Hodge, lasciando un Clary impotente a guardare, intrappolato in un involucro invisibile. Con l’anello di Jace, contatti Hodge Valentine Morgenstern e sembra a vicenda attraverso un portale. In cambio della sua liberazione dalla sua maledizione, Hodge ha dato San Valentino la Coppa e Jace.

Durante il loro tempo insieme a Renwick di , Jace si rese conto che San Valentino è l’uomo che, come Michael Wayland , lo ha risuscitato. Improvvisamente appassionato di ricongiungimento con suo padre, Jace momentaneamente deciso di schierarsi con San Valentino. All’arrivo di Clary, Valentino rivela a Jace che sono fratelli, che si rifiutò di credere. Luke presto seguita dopo Clary e Jace cominciò a raccontare su Valentine e passato di Jocelyn, fatti che Clary poi rafforzata. Durante il confronto, Jace cominciato a dubitare della sua decisione, come ha imparato di più sul suo “padre”. Mentre Valentino ha combattuto Luca, ha visto il genere di uomo che era. Con la spinta di Clary, Jace finalmente si rivoltò contro di lui.

Veramente credere bugie di San Valentino, Jace è portato a credere che egli è il fratello della ragazza si era innamorato di. Heartbroken, Jace torna ai vecchi modi, mantenendo le distanze da coloro che si preoccupa.

City of Ashes

lavori in corso

Il libro inizia con Jace essere buttato fuori dall’istituto dopo Maryse scopre la verità sul suo vero padre. Poi Jace viene attaccato da branco di licantropi di Lukea causa della sua indifferenza, quando il gruppo lo ha informato circa la curiosa morte di uno dei suoi membri più giovani e il suo aggravamento intenzionale del pacco. Luke riesce a salvare lui e chiama Clary a venire. Jace dice loro che è stato buttato fuori dell’Istituto e non so perché. Luke, Clary e Jace vanno dell’Istituto alla domanda Maryse Lightwood sulla sua decisione di fare questo.

Dice loro che l’Inquisitore veniva a parlargli di lui di essere il figlio di Valentino e che stava cercando di proteggere Jace. Tuttavia Jace decide di rimanere e affrontare l’Inquisitore, credendo che, evitando le sue cose sarebbero peggiorate.

Più tardi, a causa del suo comportamento irrispettoso verso l’Inquisitore che è costretto in carcere nella città silenziosa . Mentre nella cella, Jace sente improvvisamente le urla dei Fratelli silenziose che sono causati da Agramon che ora è sotto il comando di San Valentino. Dopo il massacro dei Silenziosi Fratelli, San Valentino visita Jace e gli dice che doveva ucciderli per ottenere la Spada dell’Anima.

Nel frattempo, Clary, Isabelle e Alec decidono di andare a salvare Jace dopo aver ricevuto una chiamata di soccorso dalla città silenziosa. L’Inquisitore ritiene che Jace ha aiutato Valentino uccidere Silenziosi Fratelli, al fine di ottenere il  Mortal Spada , tuttavia, ora che la Spada è andato, che non so se Jace è innocente o no. Dopo un sacco di dibattito finalmente decidono di lasciare Jace rimanere nell’appartamento di Magnus Bane, a condizione che un sistema di ritenuta magica essere posto su di lui.

In seguito, a causa delle morti inspiegabili e misteriose di diversi di Downwolder Simon, Jace, Clary, Isabelle e Alec visitare il Reame Fatato. Mentre ci Clary cade nella trappola e mangiare cibo Faerie, il che significa che lei non sarà in grado di lasciare insieme agli altri. Tuttavia, la Regina delle Fate le dice che se lei ottiene il bacio che lei più desidera, lei sarà in grado di lasciare. Quando il bacio di Simon non riesce a liberare Clary, Jace la baciò e rompe con successo l’incantesimo, che fa arrabbiare Simon, rendendo così lui lasciare il gruppo a Central Park.

Dopo il loro ritorno all’Istituto, Clary e Jace combattono i loro sentimenti reciproci. Jace dice che il non vede perché non possono ancora stare insieme, mentre Clary dice che l’idea la respinge e che i loro sentimenti reciproci sono sbagliate.

Nel frattempo, Raphael Santiago li visita con il cadavere di Simon nelle sue mani, informandoli inevitabile svolta di Simon in vampiro o la morte. Il team decide di seppellire Simon in un cimitero ebraico per la sua resurrezione come vampiro.

Dopo aver appreso della scomparsa di Maia e il piano di San Valentino per girare il Mortal Spada in uno strumento demone, Jace fa visita a suo padre, che è attualmente nascosto su una barca. Quando torna dalla sua visita, l’Inquisitore che hanno utilizzato un dispositivo luogo magico per tenere traccia di lui, lo tiene prigioniero in una cella elettrificato che ha quattro mura. Si procede poi a raccontargli il suo piano per minacciare di San Valentino, al fine di ottenere i Mortal Instruments, utilizzando la vita di Jace. Jace cerca di dirle che non funzionerà, ma lei non gli crede. Più tardi, con l’aiuto di Alec, riesce a fuggire.

Prima di fronte al largo di San Valentino e cercando di salvare sia Maia e Simon, che è stato nel frattempo catturato per il rituale, sulla sua barca, Jace chiede Clary per disegnare la runa Fearless su di lui. Mentre a bordo della nave, Jace trova Simon morto e lo nutre il suo sangue per salvare lui. Il resto dei Shadowhunters arrivano presto e una battaglia caotica comincia in barca. Durante la battaglia, Jace si confronta da Imogen, che si scusa e sembra davvero stupito quando Jace le dice ancora una volta che non sapeva Valentino era suo padre. Imogen lo interroga anche circa la cicatrice a forma di stella che ha e cerca di dirgli qualcosa, ma Jace irritato dal comportamento del Inquisitore e lascia per unirsi alla battaglia. Poi viene attaccato da un demone che non può sconfiggere, però, l’Inquisitore lo salva con le sue ultime parole essendo “Tuo padre sarebbe orgoglioso”, lasciando Jace più confuso di prima. Più tardi si rende conto che Imogen era sua nonna.

Poco dopo la battaglia finisce con la nave di essere completamente distrutto da Clary Apertura rune.The libro si conclude con Jace raccontando Clary che egli, da ora in poi, agire come suo fratello e nulla più.

Città di Vetro

All’inizio del libro Jace sta facendo i preparativi per conquistare il resto della sua famiglia in Idris, accanto a Clary. Tuttavia, Jace credendo che Idris è troppo pericoloso per Clary e allo stesso tempo vuole smettere di pensare a lei, decide di ingannare Clary con l’aiuto di Simon. Simon accetta a malincuore, ma quando i Lightwoods sono pronti a lasciare attraverso un portale, vengono attaccati da un gruppo di Forsaken. E mezzo il caos creato, Jace è costretto a prendere Simon con lui, qualcosa che è illegale in quanto il permesso è necessario per entrare Idris.

Mentre a Idris, Jace spende un sacco di tempo con Aline Penhallow e suo cugino Sebastian Verlac . Ma la sua pace viene presto interrotta quando appare Clary. Jace ha paura dei suoi sentimenti per lei allontana se stesso e anche la sua accusa. Così, permettendo Sebastian ad avvicinarsi a Clary.

Tuttavia, dopo la scoperta del fatto che il libro di Bianca è nascosto all’interno della biblioteca del maniero Wayland , Jace Clary chiede di aiutarla. Jace è d’accordo e vanno insieme.

Ci scoprono l’Angelo Ithuriel intrappolato nel seminterrato, Clary avendo la possibilità di creare rune, libera l’Angelo, ma non prima che lei e Jace sono riportati alcuni ricordi di sperimentazione di San Valentino su entrambi i suoi figli. Jace credendo che nelle sue vene scorre sangue di demone è inconsolabile.

Nel frattempo, in Idris Sebastian ha infranto le Wards permettendo così l’esercito di San Valentino di demoni per entrare e distruggere tutto. Una grande battaglia inizia e Jace è informato sul tradimento e l’assassinio di suo fratello minore di Sebastian Max . Masterizzazione con rabbia e odio di sé a causa di tutti gli eventi, Jace decide di rintracciare sia Sebastian e San Valentino, ma non prima di decidere di trascorrere la sua possibile ieri sera con Clary, finalmente dichiara il suo amore per lei e dormiva accanto a lei.

Dopo aver seguito l’incantesimo di tracciamento Jace trova una grotta fuori Idris dove Valentine e Sebastian discutono il loro piano di evocare Raziel e distruggere tutti i Downwolders e gli Shadowhunters che non piegare il ginocchio. Poi Valentino lascia, e Sebastian avendo già intuito la presenza di Jace inizia a prenderlo in giro. Dopo un po ‘entrambi si combattono l’un l’altro con Sebastian rivelare la sua vera identità come Jonathan Christopher Morgenstern e informando Jace che egli è il figlio di Stephen Herondale , Jace comincia a perdere terreno, ma Isabelle li trova e lo assiste. Tuttavia, lei è gravemente ferito da Jonathan e Jace trovare un varco lo uccide.

Più tardi, egli trova Valentine, che è pronto a convocare il Raziel e ha messo a tacere Clary con una Rune. San Valentino sembra scioccato quando Jace gli dice che ha ucciso Jonathan ma a parte che non mostra alcuna altra emozione e prima di Jace lo finisce, San Valentino lo pugnala. Clary, su testimoniare tutto questo, cambia il rituale Rune, portando a Raziel rispondere a lei e non Valentine. Raziel, conoscendo le motivazioni di Valentino, lo uccide e resuscita Jace richiesta del Clary.

I libri si conclude con tutti celebrando la loro vittoria sulle forze di San Valentino in ciò che sta per essere conosciuta come la guerra mortale e Jace e Clary riformare il loro rapporto, ora liberi di stare insieme, dopo tutto.

City of Fallen Angels 

Un mese è passato da quando gli eventi della Città di Vetro . Jace è ora di formazione Clary ed i due godono la loro relazione. Tuttavia, egli comincia a vedere alcuni incubi che finiscono sempre con lui dell’omicidio Clary. Jace temendo che sta perdendo il controllo, decide di prendere le distanze da Clary.

Ha trascorso la maggior parte del suo tempo a proteggere Simon ed evitando Clary. Clary cresce sempre più frustrati con tutta questa situazione richiede un sacco di rischi. Dopo un po ‘Jace non essere più in grado di seppellire le sue emozioni Clary racconta dei suoi incubi.

Sperando di trovare un modo per fermare questi incubi, visitano i Fratelli silenziosi, che li che comunicano con la morte di Jace la magia del rituale che lo proteggeva dalla possessione demoniaca è sbiadito e mantenere Jace nella città silenziosa per eseguire di nuovo.

Tuttavia, durante la notte, Jace sogna di suo fratello perduto, max. Max gli dà un coltello, dicendogli di tagliare se stesso per essere liberato dalla possessione del demone. Jace si sveglia sotto di Lilith influenza.

Lascia la Città di Ossa e va alla festa di nozze di Jocelyn. Lì, sotto l’influenza di Lilith, segna Clary con una runa che rende sciolti i suoi sensi e la porta alla cima di un albergo incompiuto, dove Lilith sta preparando un rituale di resurrezione per Jonathan.

Il libro si conclude con Clary, Simon e Jace sconfiggere Lilith. Tuttavia quando Jace è lasciato solo nella parte superiore della struttura a causa della sua ancora avere la runa che completa il rituale risveglio Jonathan. E ‘dimostrato, nelle ultime righe del libro, che Jonathan è ora in grado di controllare Jace.

City of Lost Souls

Stato e luogo di Jace sono noti in l’inizio del libro, preoccuparsi della sua famiglia e gli amici. Inoltre le priorità della Clave rapide da localizzare Sebastian e Jace alla salvaguardia dei Wards , a causa del maggior numero di demoni che passano attraverso di loro.

Nel frattempo, Jace e Sebastian sono in viaggio in tutto il mondo, la preparazione per il piano di Sebastian. Jace, incapace di stare lontano da Clary, la sua visita e le chiede di seguirli. Clary sta valutando l’offerta, ma il loro incontro è interrotto quando Jocelyn vede Sebastian nella sua cucina e urla. La loro piccola avventura si conclude con Sebastian lanciando un pugnale d’argento per Luca e lasciando con Jace. Fedeltà di Jace a Sebastian è confermata.

Dopo la loro partenza dalla casa di Luke, Jace e Sebastian continuare a lavorare sui loro piani per un po ‘, fino a quando Clary si unisce a loro. Clary cerca di capire la connessione tra suo fratello e fidanzato, ma lei non riesce a trovare un modo per aiutare Jace. Non senza destare sospetti.

Jace, ancora sotto l’incantesimo di Lilith, partecipa a tutti i piani di Sebastian e allo stesso tempo date Clary. Egli è il più felice Clary ha mai visto. Tuttavia, dopo una sfortunata serie di eventi, il suo legame con Sebastian è reciso ed è in grado di dire la verità a Clary, circa la Coppa Infernale e le reali intenzioni di Sebastian. Dopo di che egli tenta invano di fuggire verso il Conclave, al fine di trasformare in Coppa.

Personalità e tratti

Jace, sollevato da Valentine che più tardi egli vedeva apparentemente “ucciso” proprio di fronte a lui, era sempre stato indipendente e in qualche modo padrone di sé, essendo stato insegnato a non tradire se stesso a emozioni come un bambino.

Jace ha un forte, arguzia difensiva, un temperamento acido, e un atteggiamento molto sarcastico quando sceglie. Dando l’impressione di tenere la maggior parte delle persone in disprezzo, Jace è visto come estremamente arrogante, egocentrico e presuntuoso, credendosi di essere “il miglior Shadowhunter per vivere sempre” e sopra gli altri. Abbastanza vero, Jace è superiore in battaglia, qualcosa di Jace si è allenato per fin da quando era giovane e aveva imparato ad amare nel corso degli anni. Espone anche tendenze sadiche, che ha ricevuti in conto di essere sollevato da Valentine.

Nonostante questo, Jace, infatti, ha un forte nucleo morale. E ‘doveroso e giusto, pronto a prendere le decisioni giuste, e sacrifici se si scende ad esso.Anche se può essere, a volte, vendicativo, egli è crudele solo per proteggere coloro che ama.

Il suo esterno presuntuoso nasconde un profondo odio interiore che si intensifica dopo che erroneamente credeva di essere demoniaco, accusando il sangue demone per i suoi pensieri e le sue contrastanti, quindi presunti, sentimenti incestuosi verso Clary. Anche dopo che questo è stato smentito e contraddetta dal fatto che egli in realtà è in realtà angelo parte, ancor più che la gente normale della sua specie, Jace ha continuato a portare il peso delle bugie che aveva vissuto così a lungo. Un esempio di questo è l’amore di Jace per l’uomo che lui e che egli credeva essere suo padre, Valentine sollevato;nonostante l’abuso e l’inganno, Valentino era a volte gentili e affettuosi verso di lui, e Jace si trovò mancante sua figura paterna.

Come San Valentino e le Lightwoods, Jace anche condiviso l’atteggiamento snob verso mondani e Downworlders , anche se mancava loro tendenze estremiste. Sotto esterno impertinente di Jace si trova un’anima in costante tormento, pieno di una rabbia profonda che tiene sotto controllo la maggior parte del tempo e dei canali in combattimento e uccidendo demoni e anche, a volte, i suoi sarcasmi e brutto. Jace rilassa e calma i nervi da fare a botte, con Clary anche notare che la lotta per Jace è “ciò che il sesso è per le persone normali.”

Consapevole della propria bellezza, Jace è stato anche una volta molto cavalleresco, e anche promiscua, verso le donne prima di incontrare Clary . Il suo carisma, bellezza, fascino e lo hanno reso abbastanza l’uomo delle signore. Tuttavia, ha insegnato che “l’amore è quello di distruggere” in tenera età, Jace tenuti tutti, tranne il Lightwoods, a distanza di braccio, non formano legami emotivi per più di un breve periodo di tempo, se non del tutto. La sua personalità cambiò drasticamente dopo l’incontro Clary, con Isabelle anche affermando che Jace era apatico su tutti gli altri prima, non preoccuparsi di chiunque tranne i Lightwoods fino a quando ha incontrato Clary, la cui presenza scosse Jace, che si è rivelato essere una persona molto passionale, amare Clary su un livello molto profondo e passionale quando si innamorò di lei e fa di tutto in suo potere per proteggerla dal male, la portata del suo amore per Clary anche sorprendente quelli vicino a lui.

Descrizione fisica

Jace è nota e ha un forte titolo per il suo bell’aspetto. Egli è descritto come avente fini, ricci, capelli biondo oro e gli occhi che guardano l’oro nella luce con lunghe ciglia. Ha un sottile, muscolosa ed è di circa 5’11 “in altezza. Suo volto è spesso descritto come essere bella, sexy, bellissima e angolare e Clary si riferisce spesso a lui come bella e leonina, con una bocca stretta. Come tutti gli altri Shadowhunters, egli è coperto in sottili, cicatrici d’argento da anni di applicazione di varie rune magiche con una stele a fini di battaglia e di guarigione, così come rune permanenti che sembrano tatuaggi.

L’unico difetto in faccia, come Clary ha notato, è il lieve chip i denti incisivi. Clary è detto di essere sollevato da questo in quanto si tratta di una prova che egli non è che disumanamente bello e perfetto. Si dice che Jace ha diciassette anni, ma che stava assumendo egli era San Valentino (o di Michael Wayland) figlio, e la sua vera età è determinata a essere tra pochi anni più giovane di Jonathan Christopher e un anno più vecchio di Clary. Dopo aver “fare due conti”, cercando attraverso le cose di suo padre Stefano, e il tempo si è verificato l’insurrezione, scoprì che era nato nel mese di gennaio, ed è di sei mesi più vecchio di Clary.

Jace è anche noto per essere mancino (come Valentino). Si dice per assomigliare il suo vero padre, Stephen Herondale, ad eccezione del contorno occhi, dove si presenta come sua madre, Céline Herondale.

Ha una voglia a forma di stella sulla spalla sinistra. L’origine di questa voglia si rivela in Clockwork principessa .

Abilità

Nephilim Fisiologia : Essere Nephilim, Jace possiede una varietà di avanzate capacità fisiche e mentali concesse a lui dal sangue dei Raziel nelle vene e anche dai marchi angeliche del grigio Libro. Questo include una maggiore forza, agilità, resistenza e coordinazione, che migliora solo con il tempo e la pratica.

  • Forza Maggiore
  • Agility avanzata
  • Stamina avanzata
  • Coordinamento avanzata
  • Magia Runic : A causa del sangue di angelo Raziel nelle loro vene. Tutti gli Shadowhunters sono tutti in grado di applicare rune sulla loro pelle senza alcun pericolo reale. Questi segni, a loro volta, danno effetti vari che servono a beneficiare chi lo indossa.

Angelic Sangue Empowerment : Mentre tutti Shadowhunters hanno l’ angelo Raziel sangue s ‘in loro, Jace, Clary insieme, è molto più angelo sangue che scorre nelle sue vene a causa di esperimenti di San Valentino. Il fatto che egli ha il sangue ancora più angelica contribuisce alla sua superiorità.

  • Condizione avanzata : Jace è stato dato il sangue di Ithuriel, apparentemente rendendolo più forte e generalmente meglio di altri Shadowhunters. Il livello delle sue capacità Nephilim naturali di forza, agilità, resistenza e coordinazione sono così ulteriormente stato migliorato oltre le loro normali parametri.

Parabati Legame : A causa del legame Parabati che ha con il suo migliore amico Alec Lightwood , Jace è in grado di chiamare più forza in battaglia e ha un innato senso della forza vitale di Alex e viceversa.

Armamentario

  • Stele , uno strumento utilizzato per disegnare rune sulla pelle di Shadowhunters.
  • Sensore , uno strumento utilizzato per rilevare l’attività demoniaca nella zona.
  • Seraph lame , armi che prendono la forma di tubi opaco con bordi smussati quando disattivato. Sono dati i nomi di Angelo e, quando il potere del omonimo Angelo è chiamato, le molle a lamina per la vita, crescendo in un luminoso, pugnale incandescente.
  • Pugnali e Spade : Jace ha usato un paio di pugnali e spade in battaglia pure.

Relazioni

Articolo principale: [[Jace Herondale / Rapporti]]

Amore Interessi

Jace e Clary hanno un bel rapporto complicato. Mentre entrambi hanno mostrato avversione per l’altro, inizialmente, hanno cominciato a prendersi cura gli uni degli altri loro e inevitabilmente sono innamorati durante le loro avventure insieme.

Anche dopo che erano stati erroneamente detto che erano fratelli, e mentre hanno combattuto duramente per resistere alle tentazioni, i loro sentimenti reciproci erano innegabili e hanno persino baciato in più di un’occasione. Egli desiderava per lei, però, e sia provato a lavorare le cose fuori e formare un legame familiare. Tuttavia, Jace era inorridito dal pensiero di essere innamorato di sua sorella, che ha cercato di evitarla, in ultima analisi, in mancanza di quando una volta ha offerto di avere un segreto, relazione incestuosa con lei, incolpando questo lasso di giudizio sul fatto che egli può avere di Lilith demone sangue che gli scorreva nelle vene

Alla fine, scoprono che non sono fratelli. Dopo che entrambi scoperto, tuttavia, Jace è stato ucciso mentre protegge Clary da San Valentino. Clary ha poi chiesto l’angelo Raziel , che fu costretto a concedere il suo unico desiderio, per riportarlo in vita.Rendendosi conto che essi sono ora liberi dalla menzogna che li separava, iniziano un rapporto ufficiale.

Poco dopo sono arrivati ​​insieme, le cose cominciarono subito a complicarsi. A causa della sua vulnerabilità a influenza demoniaca dopo essere risorto, Jace cominciò a sognare di uccidere Clary; temendo che egli possa effettivamente danneggiare la sua, egli si allontanò da lei, soprattutto quando lui le ha fatto male, fino a quando Jace si rese conto di quanto Clary era disposto a rischiare per lui.

Nella Città delle Anime Perdute , Jace è controllata da Sebastian , ma detiene ancora sentimenti verso Clary . Anche se, come affermato da Clary, lui è innamorato di una memoria di lei, non lei come di quel momento. Egli è poi costretto a lasciare la sua, ma torna per un totale di due volte per cercare di convincerla a venire con lui e Sebastian. Lei accetta in ultima analisi, e hanno cercare di avere un rapporto, ma come Jace è controllato, non è proprio la stessa come era prima mano.

Secondo Isabelle, Jace aveva spesso collegato con le ragazze, ma mai sviluppato anche il minimo attaccamento emotivo per chiunque altro prima di Clary.Isabelle era apparentemente anche molto sorpreso di quanto velocemente divenne realmente attratto da Clary e che lei e gli altri presso l’Istituto visto come Jace ha cominciato a cambiare drasticamente come ha cominciato a crescere più vicino a lei.

Famiglia

Alec Lightwood

Alec è il migliore amico di Jace e il suo parabatai , il suo compagno di combattimento. Alec volta credeva che lui era innamorato di Jace. Tuttavia, Jace rivela ben presto che sapeva circa il modo in cui Alec provava per lui e che lui non lo amava. Ha solo lui usata come una scusa per non entrare in una relazione con Magnus . Alec ottiene presto con Magnus, anche se lui rimane fedele e protettivo su Jace.

Isabelle Lightwood

Isabelle si dice che hanno cercato di ottenere con Jace in passato, ma era apparentemente disinteressato. Jace e Isabelle sono come fratello e sorella e lui considera la sua famiglia. Si prende gioco di lei spesso, ma è anche affettuoso di lei. Lui e Alec spesso prendere in giro la sua cucina terribile.

Quando Jace la prima volta a New York con loro, però, ci è voluto un po ‘per Isabelle accettare lui, incollaggio sopra la loro passione per il combattimento.

Robert e Maryse Lightwood

Non si sa molto circa il rapporto tra Robert Lightwood e Jace poiché egli è assente per la maggior parte dei libri. E ‘lecito ritenere che essa assomiglia a quella tra lui ei suoi figli. Un po ‘freddo, ma attento e amorevole.

Maryse amore per Jace non è evidente fin dall’inizio, ma in tutta Città di Cenere e Città di Lost Souls, diventa chiaro che lei lo ama e si prende cura di lui tanto quanto lei si preoccupa per i suoi figli biologici. Lei va al punto di mentire e cercare di ingannare il Conclave, al fine di proteggerlo, sapendo che perderlo sarebbe così difficile come perdere uno dei suoi figli.

Max Lightwood

Max Lightwood, alzò gli occhi a Jace e voleva diventare come lui. Jace era molto affezionato a lui fin dal principio della sua vita con i Lightwoods, anche dandogli il suo unico giocattolo, un po ‘Shadowhunter soldato quando aveva ritenuto che era abbastanza vecchio per avere. Jace raramente ha fatto alcun gesto d’amore all’inizio dei libri, ma con Max, everythimg egli ha rispecchiato il suo amore e la cura per il bambino. La morte di Max in Città di vetro lo ha devastato e gli fece giurare che lo farà avange.

Altrui

Valentino era padre adottivo di Jace, portando inizialmente Jace a credere che fosse il suo vero padre. Ha avuto emozioni contrastanti su di lui, anche se alla fine decide di combattere contro di lui. Ha sviluppato un profondo odio verso San Valentino e si vergogna del fatto falso che lui è suo padre.

Tuttavia, Jace ha ereditato un sacco di tratti di San Valentino, che è ancora più vergogna e paura. Anche se è stata sollevata con crudeltà e disciplina, è stato anche trattato con un certo livello di gentilezza. Dopo la morte di Valentino, Jace era tra le poche persone che piangevano e lui perse, soprattutto perché era il padre è cresciuto a conoscere.

Etimologia

Jace non ha dato nome ufficiale, come “Jonathan Christopher” appartiene a Jocelyn e vero figlio di San Valentino, Jonathan Morgenstern . Tuttavia, Maryse Lightwood , sua madre adottiva, gli diede il nome di “Jace”, abbreviato dai suoi due nomi.

Ci sono diversi cognomi che avevano ad un certo punto stata applicabile a Jace, e cioè: Wayland (inizialmente creduto di essere il suo vero cognome, quando Valentino, posa come Michael Wayland, lo ha cresciuto); Morgenstern (una volta che si ritiene essere la sua vera discendenza attraverso Valentine e Jocelyn ), Lightwood (il nome che una volta usato come un tributo alla sua famiglia adottiva) e Herondale (il suo vero lignaggio attraverso Stephen e Céline Herondale).

Il nome che una volta tenuto, Jonathan Christopher, significa “il Signore ha dato ‘” (ebraico) e “portatore di Cristo” (greco).

Il nome Maryse Lightwood gli ha dato e quello che sta attualmente utilizzando, Jace, significa “guaritore” in greco e “il Signore è la mia salvezza” in ebraico.

Il suo ex cognome, “Morgenstern”, significa “Stella del Mattino”.

Banalità

  • Jace è mancino e può suonare il pianoforte.
  • Ama mu shu maiale. Odia cetriolo e bergamotto o lo zucchero nel caffè.
  • Jace ama i cavalli.
  • Jace gode di essere a piedi nudi, una caratteristica che condivide con Clary e Isabelle.
  • Egli può parlare rumeno, latino, italiano, francese, e probabilmente alcuni più lingue.
  • Jace odia bugiardi. Jace aveva sempre dichiarato che non mente mai, qualcosa che Isabelle e Alec conferma. Tuttavia, egli si trova più volte nei libri, per mantenere le persone che ama, soprattutto Clary, cassetta di sicurezza.
  • Jace indossava l’anello di famiglia Morgenstern argento, inizialmente pensato un anello Wayland, sul collo prima di darlo a Clary in City of Glass .
  • Jace è estremamente ben leggere e in grado di citare brani letterari per adattarsi a qualsiasi occasione, di solito in casi romantiche tra lui e Clary.
  • Jace, come il suo antenato, Will Herondale , odia le anatre per qualche ragione sconosciuta, tra i molti tratti che condividono.
  • Jace è stato originariamente chiamato Will, ma Cassie ha optato per Jace sia qualcosa che potrebbe essere breve per Jonathan. [1] Ha anche affermato che se Céline e Stephen hanno avuto la possibilità di nominare lui sarebbe stato chiamato Will, dopo il suo e Stephen antenati . [2]
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s