image

*Clarissa “Clary” Adele Morgenstern/Fray/Fairchild*: è la protagonista della serie, una Cacciatrice di sedici anni cresciuta come “mondana” (umana) dalla madre per proteggerla. Ha la capacità di creare nuove rune a causa degli esperimenti con sangue di angelo che Valentine ha condotto su di lei prima della sua nascita. Dalla personalità caparbia, ha difficoltà di socializzazione e adora leggere fumetti. In ‘Città di Cenere’ intratterrà una breve relazione con il suo migliore amico Simon nonostante continui ad essere innamorata del suo presunto fratello Jace. Gran parte dei primi tre libri della serie è incentrata sulla ricerca di Clary di aiutare la madre mentre si adatta alla propria nuova vita da Shadowhunter. Alta poco più di un metro e cinquanta, dal fisico minuto, ha grandi occhi verde scuro e boccolosi capelli color rame. È lei a salvare Jace sia nel terzo libro, resuscitandolo grazie a all’angelo Raziel, che nel quinto, colpendolo con una spada angelica appartenente a San Michele Arcangelo
ottenuta da Simon dallo stesso Raziel liberandolo dal legame con Sebastian. Clary è interpretata da Lily Collins
 nella produzione cinematografica del primo libro.

Clary Fray
Interpretato da Lily Collins
city-of-bones-clary-fray-lily-collins-mortal-instruments-Favim.com-1021731
Informazioni biografiche
Nome e cognome: Clarissa Adele Fairchild-Morgenstern
Born: Agosto 1991
Età: 16 (a partire dal 2007)
Stato: Vivo
Alias: Clarissa Fray
Nickname / s: Clary
Affiliazione
Specie: Shadowhunter
Residence: Brooklyn, New York City
Relazioni
Famiglia: Valentine Morgenstern † (padre)
Luke Garroway (patrigno)
Jocelyn Fray (madre)
Sebastian Morgenstern † (fratello)
Valentina Graymark (sorella illusorio)
Descrizione fisica
Sesso: Femminile
Colore dei capelli: Rosso
Colore degli occhi: Verde
Altezza: Intorno 5’2 “
GALLERY
RELAZIONI

Clarissa “Clary” Fray è il Shadowhunter figlia di Jocelyn Fray e famigerato Circle leader di Valentine Morgenstern . Per anni, Clary ha vissuto una banale vita con Jocelyn, fino al ritorno di suo padre e suo fratello, Jonathan , ha minacciato il suo nuovo mondo, gettando la loro vita in equilibrio come Clary si ritrova in un viaggio con gli altri Shadowhunters per fermarli.

Soggetto a esperimenti di suo padre, Clary è stata involontariamente dato ulteriore angelo sangue e, attraverso questo, la capacità di richiamare potenti, antiche rune non scritti nel Libro Grigio .

Contenuto

[ mostra ]

Biografia

Primi anni di vita

Clarissa Adele Morgenstern è nato a San Valentino e Jocelyn Morgenstern , circa un anno dopo il suo fratello maggiore, Jonathan . Se suo padre avesse saputo di lei e aveva la sua strada, sarebbe stata chiamata Seraphina, dopo San Valentino madre .

Jocelyn aveva rivoltato contro gli ideali mesi di suo padre prima di lei concepimento. Durante il tempo dopo il primo figlio di sua madre è nata, lei soffriva di depressione a causa dei suoi strani sentimenti di rifiuto verso il figlio. Sperando di aiutare Jocelyn, Valentine segretamente diede dosi di angelo del Ithuriel sangue, sperando di “curare” la depressione, senza sapere che era incinta di Clary, rendendo quindi la figlia un esperimento “accidentale”.

Alla fine, Jocelyn tracciata la rivolta con Lucian Graymark contro Valentine. Avrebbe appena lasciato, ma si rese conto che sarebbe venuto dopo di loro, così lei sperava di uccidere Valentine per proteggere il suo bambino non ancora nato. Durante la rivolta, Valentino dice Jocelyn che pagherà per quello che ha fatto. Gare Jocelyn a casa sua, con Lucian, solo per scoprire che rasa al suolo, con i suoi genitori, il figlio di, e le ossa di San Valentino. Jocelyn piangeva e piangeva suo figlio perduto, ma sapeva che Valentino era davvero vivo. Poi corse dal mondo e la cultura Shadowhunter, sostenendo che Valentino aveva girato il suo primo figlio in un mostro e non gli avrebbe permesso di fare lo stesso per l’altra, fuggì a New York per raccogliere Clary lontano dal suo passato, dove Luke poi seguita li.

Jocelyn sperato che Clary avrebbe un cieco interno degli occhi dal momento che alcuni Shadowhunters devono essere addestrati a vedere il Mondo delle Ombre . Tuttavia, Clary vide il Mondo Ombra perfettamente bene, e quando aveva tre anni, Clary anche giocato con le fate nel parco. Questo ha spinto la madre ad avvicinarsi Magnus Bane e chiedergli di rimuovere il suo occhio interiore. Incapace di farlo senza mettere a rischio Clary, Magnus invece creato un fascino nella sua mente che avrebbe fatto Clary dimenticare quello che aveva visto del Mondo Ombra anche come lo vide, con un incantesimo complicato che necessitava di una rifusione ogni due anni.

Insieme con Magnus il giorno Jocelyn si avvicinò a lui c’era Tessa grigio , che si offrì di eseguire il rituale che avrebbe posto gli incantesimi di protezione necessarie su di lei, di solito eseguiti sui bambini Shadowhunter da una suora di ferro e un Fratello silenziosoFratello Zaccaria nel suo caso. Clary e Jocelyn poi preso il cognome “Fray”. [1]

Clary aveva cinque anni quando Luke finalmente lei e Jocelyn trovato. Vedendo quanto bene Clary andava d’accordo con lui, Jocelyn permesso Luke di rimanere e diventare una parte della graffetta della loro vita. In realtà, egli divenne così mescolati con la vita di Clary, che hanno cominciato a condividere un rapporto quasi paterno, con Clary ammettendo che lei ha sempre visto Luca come suo padre. Quando Clary aveva sei anni, ha incontrato Simon Lewis e due crebbe fino a diventare inseparabili. Simon era tanto una parte della sua vita, che è andato a casa colonica di Luke con lei nelle estati in vacanza. Ha regolarmente trascorso la notte a casa sua e lei al suo dove erano rimanere sveglio tutta la notte a parlare. Tuttavia, Simon alla fine si innamorò di Clary, e lui nascose male da tutti tranne lei, che era piuttosto ignara suoi sentimenti per lei. Clary non seppe mai dei suoi sentimenti e semplicemente pensato a lui come la sua migliore amica, e confidente. Il fratello che non ha mai avuto.

Crescendo, fu indotto a credere che suo padre era un soldato defunto di nome Jonathan Clark , e che la scatola nella stanza di sua madre con le iniziali JC fosse il suo, quando era davvero di suo fratello (Jonathan Christopher).

Scomparsa di Jocelyn

Due anni dopo la sua ultima seduta con Magnus Bane, Clary ha incontrato un gruppo di Shadowhunters , mentre al Pandemonium Club con Simon . Lei li vede uccidere un uomo, che è in realtà un demone. Quando Clary chiama sicurezza, nessun altro può vedere i Shadowhunters, ma lei. Diventa allora chiaro che la vista di Clary sta tornando. Il giorno seguente, Clary è raccontata da Jocelyn e Luke che saranno prendendo un improvviso viaggio in fattoria nord dello stato di Luca, quindi rovinando i suoi piani per l’estate. Infuriato, Clary non ascolta la ragione e lascia con Simon, che stava radunando il coraggio. Clary è anche inseguito da uno degli Shadowhunters, Jace Wayland , inviato dal suo mentore, Hodge Starkweather .

Più tardi quella sera, durante uno scontro con Jace, Clary ha ricevuto telefonate continue da sua madre. Anche se lei è riuscito a prendere la sua ultima chiamata, sembrava troppo tardi Jocelyn lei diceva di stare lontano da loro appartamento. Contro la volontà della madre, Clary freneticamente precipitò alla loro arenaria, nervoso per il panico nella voce di sua madre e gli strani rumori che ha sentito mentre al telefono con Jocelyn. La loro casa cestinato e la sua mamma scomparsa, Clary viene poi attaccato da un Ravener demone. Con il sensore ha “preso in prestito” da Jace e scambiato per un telefono, Clary ucciso, ma fu avvelenato nel processo. Per proteggerla dai demoni in agguato fuori della loro casa, Clary fu Contrassegnato e portato al New York Institute per guarire, come Jace, ancora incerti su ciò che Clary è, ciò che temeva la runa potrebbe fare per Clary.

Presso l’Istituto, Clary si presenta ai suoi abitanti: Hodge, e gli altri che erano con Shadowhunters Jace al Pandemonium Club, Isabelle e Alec Lightwood . Con la conferma di Hodge, viene rivelato che Clary è una Shadowhunter.

Clary chiede di essere preso a casa sua per prendere le sue cose. Mentre lei e Jace ci sono, stanno vengono attaccati da un Forsaken al arenaria. Dal momento che la signora Dorothea , che afferma di essere un sensitivo, abita al piano sotto di loro, Clary ha dato una visita a interrogarla sulla notte sua madre scomparve. La signora Dorothea cerca di “leggere” Clary, ma non può e dice loro che c’è un blocco nella sua mente. Clary anche imparato che sua madre era davvero rapito e avrebbe potuto fuggiti attraverso il Portale nel suo appartamento, ma ha rifiutato di farlo senza Clary.

Clary allungò la mano per Luca , che ha scoperto di essere un lupo mannaro ed ex Shadowhunter Lucian Graymark. Mentre lei si voltò brevemente, viene rivelato che lo ha fatto per proteggerla dai il cerchio membri lo tailing. Luca ha preso la leadership del locale gruppo licantropo per aiutare a cercare dopo Clary e la ricerca di sua madre.

Con ulteriori indagini, che ha coinvolto un incontro con silent Fratelli alla Città Silenziosa , viene rivelato che ricordi la mente di Clary del Mondo Ombra era in corso filtrati e bloccati dalla sua mente ogni due anni dalla High Warlock di Brooklyn, Magnus Bane . Ora, consapevole del suo background, Clary ha imparato di più sul Mondo delle Ombre . Era anche detto di più sulla sua famiglia, in particolare i suoi genitori: Jocelyn Fairchild e suo marito Valentine Morgenstern , che hanno tramato contro la Clave e stato creduto di essere morto da anni.

Pur affrontando Magnus Bane a una festa, scoprono che il blocco non può essere rimosso, ma che faranno gradualmente svaniscono.

Lungo la strada, Clary si innamorò con il suo nuovo compagno di Jace. Sul suo compleanno, Jace ha dato il suo primo Clary witchlight , e la coppia condividono il loro primo bacio nella serra dell’Istituto. Essi sono stati in grado di perseguire un rapporto come loro altre amicizie, in particolare con Simon e di Jace parabatai Alec, le cose complicate.

Alla fine, hanno scoperto che San Valentino è dopo la Coppa Mortale , che Jocelyn nascondeva quando è scappata dal Mondo delle Ombre. Quando Clary scopre che lei potrebbe nascondere oggetti fisici nei disegni, si rese conto che sua madre potrebbe aver fatto lo stesso con il calice. Ricordando l’Asso di Coppe carta nel mazzo dei tarocchi Jocelyn fatta per Madame Dorothea, il gruppo ha pagato il ciarlatano una visita. Anche se hanno recuperato la Coppa, Dorothea era posseduto da Abbadon e combattuto il gruppo, ferendo gravemente Alec, che viene poi salvato dal warlock si sono incontrati in precedenza, Magnus Bane.

Con loro sorpresa, Hodge li ha traditi convocando Valentine all’Istituto e dandogli la Coppa e Jace. Luca la difesa quando ha minacciato di ucciderla, e, insieme al suo gruppo, oltre al capo di Renwick per salvare Jace e Jocelyn. Durante il confronto, Valentino ha rivelato che Jace era in realtà il suo primo figlio e di Jocelyn, Jonathan. Jace ha confermato questo dato che era in realtà San Valentino, che lo ha cresciuto e gli fece credere che erano i Waylands . Nella confusione, Valentino sfuggito tramite il Portale della rovina, prendendo la Coppa con lui. Clary riuscì a convincere Jace, che voleva andare dopo San Valentino, a voltare le spalle al loro padre.

Fortunatamente, sono stati in grado di mantenere Jocelyn, anche se nel suo stato comatoso. Jocelyn si limitava a Beth Israel Hospital , e Clary e Luke a farle visita ogni giorno.

Regalo con Marks

Ora portato a credere che siano fratelli, Clary e Jace si allontanano l’uno dall’altro. Clary inizia vedendo Simon, che finalmente è riuscito a dirle come si sente. Tuttavia, Clary e Jace evidentemente porto ancora dei sentimenti per l’altro, nonostante la recente rivelazione.

lavori in corso

Viaggio a Idris

Madeleine Bellefleur mostra fino a Clary e le dice che sua madre possa essere svegliato dal suo “coma” di uno stregone di nome Ragnor Fell , che vive a Idris. Aparently, il coma è stato auto-indotta da una pozione dal libro di Bianca . Clary prevede di partire con i membri dell’Istituto di New York. Jace chiama Simon, che ora è un Daylighter , di mentire un esempio che Clary non può venire. Durante la loro chiacchierata, sono attaccati da Forsaken e costretti ad andare al portale, senza Clary, ma con Simon.

Clary poi arriva presso l’istituto ed è raccontata da Magnus Bane quello che è successo (tralasciando Simon) e che lei non può più andare a Idris. Sconvolto, Clary va a lato dell’istituto, dove una runa per fare un pop portale nella sua testa. Lei disegna sul muro e va a Idris, prendendo Luke con lei. Finiscono nel lago Lyn , dove Clary si ammala. Luke poi la porta a casa di sua sorella, Amati, dove Clary è guarito.

Quando si sveglia, scopre che Luca ha lasciato, perché Downworlders non sono ammessi in Idris senza un permesso speciale. Clary poi va, disobbedendo Amati , al Penhallow casa di s ‘, dove i Lightwoods soggiornano. Quando bussa alla porta, Izzy apre e ‘molto, molto sorpreso. Clary va in casa, chiedendo di vedere Jace, e vede Alec, Max Lightwood , e Sebastian Verlac . Sono tutti ugualmente sorpresi e dicono Clary che Jace è al piano superiore. Clary entra e trova Jace baciare Aline Penhallow . Jace poi urla a Clary, dicendole che lei è spericolato e non pensa mai.

Clary si esaurisce e Sebastian segue. Lui la accompagna a casa Amati ‘. Lei gli dice che sta cercando Ragnor Fell e Sebastian dice che sarà lui a darle una mano. Il giorno seguente, Clary è svegliato da rocce gettati alla finestra da Sebastian. Poi Lei va con lui, su un cavallo, a casa di Ragnor Fell. Quando arrivano, Clary ritrova Magnus Bane a casa, che blocca Sebastian. Le dice che Ragnor di morti e che lui non si fida di Sebastian. Dice anche che il Libro di White è nascosto nel maniero Wayland . Magnus poi sblocca Sebastian e finge di essere sconvolto e dice loro nulla.

Lasciano e Sebastian prende Clary ai manieri Fairchild rovine, dove viveva la sua famiglia. Sebastian i baci Clary, che si sente male e poi si allontana. Lui le dice dispiaciuto e che Simon è in carcere nel Gard. Sebastian prende poi Clary tornare a casa Amati ‘, dove trova Jace.

Sconvolto, Clary inizia gettando le piastre a lui. Lui la calma, e poi si Portal al maniero Wayland, per trovare il libro di White.

lavori in corso

La guerra Mortal

lavori in corso

The Dark War

lavori in corso

Personalità e tratti

Clary è incredibilmente testardo e sarcastico, tratti nate da over-protettivo della madre. Lei è anche una persona molto premurosa e compassionevole. Per i suoi amici e la famiglia, Clary è disposto ad andare a lunghezze estreme, spesso senza ritegno, anche mettendosi in pericolo, e, quindi, di solito lasciando le persone che si prendono cura di lei estremamente preoccupati ed esasperati. Jace ha anche dichiarato che la sua testardaggine corrisponde la sua, che lui figura è stato il motivo che non potevano sopportare l’altro quando si erano incontrati la prima volta.

Lei è anche un artista come sua madre, Jocelyn. Tiene un blocco note di carta dove spesso tira fuori le sue emozioni e sensazioni attraverso le immagini, la sua versione di un diario, usando solo le immagini al posto delle parole.

Descrizione fisica

Si è spesso detto di guardare quasi esattamente come Jocelyn, con gli occhi verdi e capelli rossi ricci, anche se lei non lo vede, né si vede gli altri di bellezza spesso di vedere in lei. In Città di Ossa, lei dice che lei è un più piccolo, meno bella, e la versione più infantile di sua madre, e, talvolta, commenta la sua mancanza di seno. Dice che lei ha i capelli color carota, piuttosto che i capelli rossi di Jocelyn, anche se molte persone non sono d’accordo, e dice che anche lei ha una leggera spolverata di lentiggini ed è di circa 5 metri di altezza.

E ‘menzionato un paio di volte che si veste in un modo infantile, indossando t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica, che a volte infastidisce Isabelle, che poi prende i vestiti più belli per lei da indossare. Anche se più tardi nella serie, ha lentamente la getta di moda di solito ragazzo e comincia a mettere uno sforzo nel fissare se stessa più volte. Lei è raccontata da un paio di ragazzi per essere carino o bello, nonostante quello che pensa personalmente di se stessa. Jace (come si vede in materiale bonus dal suo punto di vista) è dimostrato anche di trovare la sua bella e dice che Clary, a differenza di altre ragazze, semplicemente non lo sa.

Abilità

  • Angelo sangue : Mentre tutti Shadowhunters hanno la dell’angelo Raziel sangue s ‘in loro, Clary, insieme a Jace, ha molto più angelo sangue che scorre nelle vene a causa di esperimenti di San Valentino. Clary è stato dato il sangue di Ithuriel, apparentemente rendendola più speciale e dandole la capacità di vedere e disegnare Marks non si trovano nel Libro Grigio.
  • Runes : Clary ha avuto diversi marchi collocati sulla sua pelle, dando effetti vari. Clary è estremamente potente runico Magia dentro di lei. A causa di Ithuriel Angelo sangue che nelle vene, ha la capacità di vedere e utilizzare Rune non in grigio Libro e creare nuove rune

Patrimonio

  • Heosphoros : Una lama Morgenstern con un modello di stelle nere che correva lungo il crinale centro. Si tratta di una spada corta e una parte di un unico set, l’altro è Phaesphoros .

Relazioni

Articolo principale: Clary Fray / Relazioni

Famiglia

Clary ha un rapporto generalmente buono e stretto con la madre. Jocelyn Clary tenuto lontano dal mondo ombra per anni, sperando di proteggerla. Tuttavia, quando è stata improvvisamente presa da Valentine, Clary è stata involontariamente introdotto nel mondo del Shadowhunters, un pericolo necessaria negli sforzi di Clary per trovare e il suo salvataggio.

Durante la sua ricerca, Clary ha imparato di più sul Mondo delle Ombre e la madre, rendendosi conto che il Jocelyn tutti ricordano è niente come il Jocelyn sapeva. Tuttavia, Clary ha continuato a lottare con veemenza per trovare sua madre, rifiutandosi di credere che lei è morta. Quando l’ha trovata in coma, Clary fece visita e ha parlato con lei in ospedale quasi ogni giorno. Lei ha fatto tutto il possibile per rianimarla. Quando Jocelyn è stato finalmente svegliato, Clary rilasciata sua repressa rabbia per essere stato tenuto all’oscuro per così tanto tempo.

Clary e Jocelyn spesso discutono su quello che pensano sia meglio per Clary, con Clary spesso la voglia di fare la sua indipendenza un punto. Nonostante le loro differenze e frequenti discutere, si amano teneramente.

Nonostante sia il suo padre biologico, Clary non sente alcuna simpatia o di amore paterno verso San Valentino. Lei sceglie di non credere a tutto quello che dice, sapendo che San Valentino è un buon bugiardo con le intenzioni solo cattive. Clary anche, in una certa misura, si rifiuta di tanto riconoscerlo come suo padre, spesso riferendosi a lui con il suo nome, e fastidioso lui quando lo fa. Dopo la morte di suo padre, lei cerca di dimenticare di lui, ma è spesso ricordato di lui ogni volta che pensa a suo fratello. Lei è anche visibilmente colpito quando la gente portarlo su.

Primo incontro di Clary con suo fratello era mentre era sotto le mentite spoglie di Sebastian Verlac durante il suo primo viaggio a Idris . Mentre lei era ignaro della sua relazione con lui, era completamente consapevole ancora continuato a comportarsi come se fossero estranei e avevano anche la baciò.

Dopo la sua morte iniziale, Clary cercò di dimenticarsi di lui e Valentine. Quando Lilith poi ha iniziato il processo di resuscitare Jonathan, lei, insieme a Jace e Simon, ha fatto quello che potevano per impedirlo. Quando Jace è scomparso insieme al cadavere di Jonathan, Clary cominciato a odiare Jonathan ancora di più per prendere Jace via.

Clary si unì Jonathan e Jace quando i due ragazzi divennero legati l’uno all’altro. Durante il tempo Clary ha conosciuto suo fratello, le sue motivazioni e il loro lignaggio, Clary in dubbio la sua opinione su di lui, fino a quando Jace la informò dei piani di Jonathan per creare Endarkened Shadowhunters come lui attraverso un ” Infernal Cup “.

Pur essendo pienamente consapevole che lui e Clary sono legati, Jonathan informato Clary che vuole avere lei in tutti i modi, dicendo che sono destinati per l’altro in quanto sono l’ultimo Morgensterns sinistra. Jonathan aveva anche tentato di violentarla e lei lo avrebbe ucciso in diverse occasioni, se non per la sua connessione a Jace.

Amore interessi

Articolo principale: Clary Fray / Rapporti # Jace Herondale

Jace è interesse di amore primario di Clary in tutta la serie. Inizialmente, sembrano trovare reciproca presenza un fastidio, anche se attratti l’un l’altro. Nelle loro mesi insieme, tuttavia, inevitabilmente si innamorano. Le due parti il ​​loro primo bacio in serra dell’Istituto.

Diversi disagi e conflitti sorgono che complicano la loro relazione. Essi sono stati ingannati dal padre di Clary a credere che essi sono fratelli. Nonostante questo, per loro è difficile negare i loro sentimenti reciproci. Hanno anche baciarono in più di una occasione, mentre ancora in lui l’impressione che fossero fratelli. Jace ha cominciato a mantenere le distanze, spaventato delle sue emozioni “incestuosi”, e Clary anche datata Simon.

Una volta liberato dalle menzogne ​​che li lacerato, hanno cominciato ufficialmente datazione e sono stati anche felici per un po ‘. Lilith cominciò controllo Jace, dandogli sogni di uccidere Clary. Temendo che lui la possa nuocere nella vita reale, Jace si chiuse di nuovo. Quando Clary scopre che Jace è diventato legato a Sebastian , ha messo a punto un piano con Simon: lei si unirà Jace e Sebastian per scoprire i piani del fratello, mentre i loro amici in cerca di New York per un modo di dividere Jace e Sebastian. I loro viaggi insieme lei e il tempo Jace ha dato per stare insieme. Alla fine, il loro legame era rotto, e Jace e Clary sono liberi di essere di nuovo insieme.

Articolo principale: Clary Fray / Rapporti # Simon Lewis

Simon è infanzia di Clary migliore e più antico amico. Migliori amici da quando erano sei, mentre Clary vide Simone come niente più che un buon amico e una figura fratello, Simon sviluppato sentimenti per Clary e non è mai stato in grado di ammettere questi per lei fino a dieci anni più tardi, spinto dalla gelosia della sua storia d’amore nascente con Jace.

Essi risalgono brevemente dopo fallout di Clary con Jace. Alla fine, Simon ha imparato ad accettare che Clary non si sente allo stesso modo su di lui e si muove su. Rimangono migliori amici e continuano a prendersi cura gli uni degli altri. Secondo Clary, è probabile che avrebbe sviluppato sentimenti per lui se avesse mai stato introdotto al mondo Ombra, e Jace.

Alleati

Crescendo, Clary è stato portato a credere che suo padre era morto. Clary aveva cinque anni quando ha incontrato Luke . Clary rapidamente andava d’accordo con Luca, che poi ha continuato a curare e allevare i suoi, insieme a Jocelyn. Alla fine, Clary è cresciuta ad amare Luca come un padre; non solo è stato Luca l’unica figura paterna per lei, ma Clary vede anche Luke più come suo padre reale di San Valentino.

Isabelle Lightwood inizialmente antipatia Clary intensamente perché sentiva che Clary incasinato le dinamiche tra il trio originale, Alec, Jace e Izzy. A poco a poco, però, il loro rapporto è migliorato per quanto si misero da parte le loro divergenze e hanno scelto di formare una sorta di amicizia e cameratismo. Alla fine divennero buoni amici che sono lì per l’altro e si sono aperte le une alle altre in diverse occasioni.

Alec Lightwood usato per essere ostile verso Clary. Non pensava molto sulla sua personalità e soprattutto concentrato su come fissarsi sul suo Jace sembrava essere. Egli ha affermato di pensare che Clary può essere Jace colpisce in modo negativo, ma Clary vide attraverso questo e si rese conto che Alec era infatti geloso perché era innamorato di Jace. Il suo atteggiamento verso di lei peggiora dopo Clary decide di reagire.

Le cose cominciano ad andare meglio quando tutti, brevemente, credeva che Jace e Clary erano fratelli. Anche dopo che questo si è rivelato essere falso, Clary e Alec erano già amichevoli come Alec era passata da Jace, che ha chiarito che non erano nulla più che fratelli e parabatai, con Magnus .

lavori in corso
lavori in corso

Film

LilyClary primo poster ufficiale
Giovani Clarys

Clary Fray è stato interpretato da Lily Collins nel film, The Mortal Instruments: Città di Ossa . Prima di essere cast, lei è stato detto di essere stato un grande fan della serie. Lily ha subito un provino con Jamie Campbell Bower , dopo di che è stato lanciato come Jace Wayland . Giovani versioni di Clary sono stati interpretati da Speranza Fleury e un altro giovane attrice.

Nel film, Clary è stato ritratto come un 17-year-old che ha compiuto 18 nel film, due anni più di lei è nella serie.

Banalità

  • Clary, come il Herondales e Jocelyn, ha una cicatrice a forma di stella bianca; Clary di è sulla sua spalla. Tutti hanno ricevuto le loro cicatrici a causa del loro contatto con l’angelo Ithuriel . A differenza del resto di loro, Clary ha ricevuto la sua cicatrice perché è nata con l’angelo sangue di Ithuriel nelle vene attraverso esperimenti di San Valentino.
  • Clary taglia i propri capelli. [2]
  • Clary era originariamente chiamato dopo due amici di Cassie: Valerie Frayre, dopo l’artista che ha disegnato le rune, che ha poi cambiato a Valerie Frayne. Poi, quando un suo amico è stato anche scrivendo un libro con un’eroina di nome Valerie, ha cambiato a Clary, un altro amico personale. Il suo editor di seguito ha preso la decisione di nominare finalmente il suo Clary Fray. Cassandra poi deciso di fare Clary un nickname per Clarice, poi cambiato il suo nome attuale, Clarissa. [3]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s