Shadowhunters da film A SERIE TV?!!!!!!

Quello che dice Taylor…..

taylor es 27xgwut

Si ok lasciamo stare e cco come è la situazione…

Shadowhunters diventerà una serie televisiva! Questa la grande notizia che circola da alcune ore in rete e che, forse, farà felici molti fan della saga di romanzi urban fantasy scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York. Il film tratto dal primo libro è stato interpretato da Lily Collins e Jamie Campbell Bower, e ora i fan hanno invaso Twitter con l’hashtag #DontChangeTMIcast per chiedere di mantenere lo stesso cast!

La serie è composta da diversi romanzi: Shadowhunters – Città di ossa (The Mortal Instruments – City of Bones) pubblicato in Italia il 6 novembre 2007; Shadowhunters – Città di cenere (The Mortal Instruments – City of Ashes) pubblicato in Italia il 9 settembre 2008; Shadowhunters – Città di vetro (The Mortal Instruments – City of Glass) pubblicato in Italia il 1° settembre 2009; Shadowhunters – Città degli angeli caduti (The Mortal Instruments – City of Fallen Angels) pubblicato in Italia il 25 ottobre 2011; Shadowhunters – Città delle anime perdute (The Mortal Instruments – City of Lost Souls) pubblicato in Italia il 16 ottobre 2012; Shadowhunters – Città del fuoco celeste (The Mortal Instruments – City of Heavenly Fire) pubblicato in Italia l’8 luglio 2014.

Il primo film, Shadowhunters – Città di ossa, diretto da Harald Zwart, è uscito nelle sale cinematografiche americane il 23 agosto 2013 (in Italia è stato distribuito dalla Eagle Pictures il 28 agosto 2013), ma purtroppo non ha riscosso il successo sperato al botteghino. :cry:
Così, la Costantin Features, che ha acquistato i diritti d’autore di tutti i libri pubblicati, ha annunciato che gli altri capitoli diventeranno una serie televisiva. La Constantin ha assunto lo scrittore e produttore Ed Decter, mentre il progetto è tuttora in fase di sviluppo e la produzione è attesa per il prossimo anno, anche se ancora non è stata annunciata la rete che trasmetterà la serie.
Martin Moszkowicz direttore della Constantin film and TV, ha dichiarato “C’era molto del libro che abbiamo dovuto tener fuori dal film di Mortal Instruments. Nella serie avremo la possibilità di tuffarci ed esplorare questi mondo con maggiore profondità e attenzione ai dettagli. :wink:

Nonostante il flop cinematografico, la notizia della serie TV potrebbe essere positiva, ma i fan della saga temono ora uno sconvolgimento nella composizione del cast: nel primo film, la protagonista Clary Fray è interpretata da Lily Collins, Jace Wayland da Jamie Campbell Bower, Isabelle Lightwood da Jemima West, Simon Lewis da Robert Sheehan, Alec Lightwood da Kevin Zegers, Magnus Bane da Godfrey Gao, Jocelyn Fray da Lena Headey, Hodge Starkweather da Jared Harris, Luke Garroway da Aidan Turner, Valentine Morgenstern da Jonathan Rhys Meyers, Madame Dorothea da CCH Pounder, Emil Pangborn da Kevin Durand e Samuel Blackwell da Robert Maillet.

Cosa accadrà? Segui la discussione su Twitter con #DontChangeTMIcast e raccontaci cosa ne pensi!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s